COME SOSTENERCI

– c/c bancario IBAN IT 55C0335901600100000077987
– c/c postale 1024044289

intestato: Associazione “Chiara Paradiso – la forza dell’amore” ONLUS

– Con assegno non trasferibile intestato a “Associazione Chiara Paradiso – la forza dell’amore ONLUS”.

A fronte di una donazione , l’Associazione emette una ricevuta, con la quale l’offerta sarà deducibile dalle tasse a norma di legge.

bv standard 8,5x5,5 verticale 5x1000 associazione chiara paradis– Donandoci il tuo 5 x Mille

La Legge Finanziaria prevede la possibilità di destinare il 5 x mille delle proprie imposte alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Non costa nulla,  basta inserire il nostro Codice Fiscale 95121910657

– Diventando nostro socio sostenitore

Per maggiori informazioni contatta la nostra segreteria al numero 333 9057690

– Diventando un nostro volontario

L’aspirante volontario compila un modulo fornito dall’Associazione, dopo aver individuato il profilo disponibile per svolgere la propria attività di volontariato. La qualità di volontario come quella di associato si acquisiscono con delibera unanime ed insindacabile del Consiglio Direttivo, i quali dovranno dichiarare di accettare le norme statutarie e regolamenti dell’Associazione. Per maggiori informazioni consultate il sito www.associazionechiaraparadiso.it cliccando su “Diventa Volontario”.

–  Scegli la nostra bomboniera solidale per condividere la gioia di un giorno importante con i tuoi cari e con i piccoli pazienti ospedalizzati.

Il tuo sostegno sarà indispensabile per spingere la ricerca e le attività dell’Associazione Chiara paradiso verso altri importanti traguardi. GRAZIE!