Corso Informativo per Clown Dottori e aspiranti volontari

“Il volontario é il più grande degli egoisti, poiché prende da quello che dà”

Il corso informativo tenutosi ieri, 29 Aprile 2016, ha riscosso un grandissimo successo! Sentita e profondamente emozionata la partecipazione di chi ha avuto il coraggio di mettersi in gioco grazie ai diversi momenti costruiti dai Formatori Carmelo e Martina Giannì di Roma. Diversi i commenti dei partecipanti, serie e convinte le scelte che li hanno spinti a cimentarsi in questa avventura! L’Hotel 1+1 di Pontecagnano Faiano, la location che ci ha accolto, mettendo a proprio agio tutti e deliziandoci con genuine prelibatezze.

Il corso è stato organizzato nell’abito del programma di volontariato sostenuto da Fondazione Con Il Sud “Famiglia Caregiver Persona: la rete di sostegno”

Ecco alcuni scatti che raccontano i diversi momenti di formazione

Foto del corso informativo tenutosi il 29 aprile 2016 presso l'hotel 1+1 di Pontecagnano Faiano per nuovi aspiranti volontari del sorriso e clown dottori; formatori Carmelo e Martina Giannì corso associazione chiara paradiso (2) corso associazione chiara paradiso (3) corso associazione chiara paradiso (4) corso associazione chiara paradiso (5) corso associazione chiara paradiso (6) corso associazione chiara paradiso (7) corso associazione chiara paradiso (8) corso associazione chiara paradiso (9) corso associazione chiara paradiso (10) corso associazione chiara paradiso (11) corso associazione chiara paradiso (12) corso associazione chiara paradiso (13) corso informativo associazione chiara paradiso (1)corso informativo associazione chiara paradiso (2)corso informativo associazione chiara paradiso (3)corso informativo associazione chiara paradiso (4) corso associazione chiara paradiso (14) corso associazione chiara paradiso (15) corso associazione chiara paradiso (16) corso associazione chiara paradiso (17)corso informativo associazione chiara paradiso (5)corso informativo associazione chiara paradiso (6)corso informativo associazione chiara paradiso (7)