Importanti cambiamenti

Importanti cambiamenti per l’Associazione: nuovo assetto. Lo scorso 28 luglio si è riunita l’Assemblea dei soci ed è stata nominata Grazia Paradiso come nuovo Presidente dell’Associazione Chiara Paradiso onlus , già membro del Consiglio Direttivo dal 2011. Grazia Paradiso è psicologa di primo livello ed è impegnata alla magistrale di psicologia clinica e di comunità. Dal 2009 svolge la sua attività di volontaria del sorriso e clowndottore, in particolare negli ultimi anni la sua preparazione la porta a sostenere fratelli e sorelle di bimbi in fase terminale prima e durante il lutto. Particolare il suo impegno accanto ai bimbi con malattie che minacciano la loro vita. Sempre impegnata in associazione su più fronti, si è occupata della formazione ai volontari con al centro del percorso il bambino e la sua famiglia.
Grazia Paradiso subentra a Angela Mazzariello, fondatrice dell’associazione dal 2009 e presidente da settembre 2009 ad oggi, riconfermata all’unanimità per oltre due mandati.

Angela Mazzariello

Angela Mazzariello

 

 

 

 

 

“Il nuovo assetto per l’ associazione è su carta, noi siamo una grande famiglia e siamo tutti uguali; gli obiettivi raggiunti fino a questo momento e i nostri impegni futuri di responsabilità ci incoraggiano a perseguire con determinazione nuovi obiettivi e progetti, ma sempre tutti uniti e impegnati sul campo concretamente.” – dichiara la neoeletta presidente Grazia Paradiso.

Grazia Paradiso

Grazia Paradiso

 

 

 

 

 

 

 

“Il mio grazie più sincero va al Direttivo, all’Assemblea dei Soci per questa nomina. Ma desidero ringraziare il presidente uscente Angela Mazzariello,  per l’impegno esemplare e appassionato profuso e, insieme a lei Paradiso Giuseppe, Nunzia Garofalo, Annarosaria Naddeo e le tante persone che in passato hanno contribuito alla crescita sana dell’associazione. Mi auguro che l’ amore e la passione con cui hanno prestato servizio all’associazione in questi anni continui ad accompagnarci”. Il Direttivo e i membri tutti dell’Associazione Chiara Paradiso esprimono i più fervidi auguri al nuovo Presidente e al nuovo Vice Presidente augurando a tutti buon lavoro e ringraziano di cuore chi ha prestato il suo servizio sino ad oggi all’interno di questa istituzione nella piena fedeltà alla mission e ai valori che da otto anni la contraddistinguono.

La segreteria associativa