5 x mille

Ti ricordiamo che in questo periodo è in corso l’opportunità di rinnovarci il tuo supporto, grazie al 5 x mille sulla dichiarazione dei redditi. Sia che tu sia un privato cittadino o il titolare di un’azienda non perdere l’occasione di apporre la tua firma per esprimere una preferenza.

5x1000retro

Come fare?

– Firma nel riquadro indicato come: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni”
– Indica nel riquadro il codice fiscale di Associazione Chiara Paradiso:

CODICE FISCALE

95121910657

Con la tua firma tutto è possibile!

Guarda il nostro video…

Il 5 x mille non costa nulla perché non è una tassa in più. E’ una scelta, un gesto semplice che, in oltre 10 anni di attività, ha permesso all’ Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS di sostenere e far sorridere tanti bambini e genitori.

Sorpresa riuscita!

Con il tuo 5×1000 sostieni la terapia del sorriso. Noi crediamo fortemente nel potere terapeutico del sorriso!

Inoltre assicuriamo assistenza sociale e psicologica, sorprese, realizzazione di sogni e momenti di normalità familiare, sostegno ricerca sarcoma di Ewing, osteosarcoma e tumori ossei adottando dottorati di ricerca in collaborazione con l’Istituto Ortopedico Rizzoli e l’università di Bologna.

Senza finanziamenti e sostegni pubblici, un grazie di cuore a tutti coloro che, in questi 10 anni, ci hanno sostenuto e permesso di realizzare le tantissime opere bellissime.