Premio Chiara Paradiso

“Tanto fate nel silenzio del nascondimento… Il mio augurio per tutti i volontari dell’ associazione Chiara Paradiso è di non vedere mai completamente tutto il bene che avete seminato, questo vuol dire che state seminando bene e che continuerete a seminare a prescindere dall’orgoglio personale che ognuno di noi ha.” don Roberto Faccenda.

Prima della fine dell’anno 2019 è stata organizzata una festa per i #volontari dell’ ASSOCIAZIONE di Volontariato”CHIARA PARADISO – LA FORZA DELL’AMORE” ONLUS, a Faiano di Pontecagnano ,Chiesa di San Benedetto.
La serata è stata allietata da un concerto a cura del Coro sui Generis. E si è conclusa con la consegna degli attestati agli aspiranti volontari dell’ associazione.
Consegna attestato di merito per Gerardina , la volontaria si è distinta per dedizione ed impegno . La presidente Grazia Paradiso ha conseganto il ‘Premio Chiara Paradiso’ Volontario dell’ anno 2019: parimerito per Maddalena Vetrano e Rocco Frallicciardi. L’impegno premia sempre!

Un ringraziamento speciale a don Roberto Faccenda per la sempre squisita accoglienza, per le parole di grande incoraggiamento e speranza!

Un grazie a Lucia Zoccoli per aver fortemente voluto condividere una serata di grande emozione, il Coro Sui Generis, a cui vanno i nostri complimenti più cari, a Rita Avallone per aver curato la buona riuscita dell’evento. Volontariato è bello!!!

don roberto

Don Roberto e la presidente Grazia Paradiso