Progetto Ludo

Progetto Ludo

Prossima consegna dei materiali sanitari ludobarella e ludocarozzina per il reparto di Pediatria dell’ Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona  di Salerno

Progetto Ludo, prossimi alla consegna dei due dispositivi sanitari per il reparto di Pediatria dell’ Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona  di Salerno.

A breve, speriamo per questa estate 2020, consegneremo all’ospedale due “innovativi” sistemi di trasporto per i piccoli pazienti: la ludobarella e la ludocarozzina.

I due simpatici presidi serviranno per trasportare i bambini e i ragazzi all’interno della struttura sanitaria in modo allegro e amichevole. La ditta che ha realizzato la ludobarella e la ludocarrozzina è LMP – Lavorazione Materie Plastiche SRL di Ferrara che ha abbellito i mezzi.

L’acquisto e la realizzazione di questi due presidi si è realizzato con una prima raccolta fondi a cui hanno fatto seguito altre donazioni private. La cifra totale di spesa è stata coperta con i fondi del 5 per mille 2017.

Il totale speso per il progetto Ludo è € 12.386,66.

Entrambi gli ausili sanitari saranno consegnati con una cerimonia ufficiale a Salerno per essere utilizzati presso il Day Hospital  oncoematologico di Pediatria dell’ A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Un grande risultato che si realizza, un risultato che abbiamo raggiunto grazie Ai donatori e ai volontari che avete creduto in questo sogno ovvero quello di rendere gli ospedali più vicini alle esigenze dei più piccoli, colpiti, purtroppo, da importanti patologie.

Al  più presto vi informeremo con ulteriori dettagli sulla data di consegna dei presidi.

Il link che segue mostra la consegna Consegna Ludo

Share